tra le montagne
La maison du bien être
La Maison des Bons Sentiments è situato a Challand-Saint-Victor, grazioso paesino della Valle d’Ayas (AO), dove si fondono storia, benessere e natura.
In questa vera e propria maison du bien être i servizi offerti sono volti a garantire lo “star bene”, inteso sia come integrità funzionale che come percezione della persona verso se stessa e il suo ambiente, in un approccio olistico alla persona, in modo particolare all'anziano, che desidera trascorrere del tempo di qualità preservando il benessere fisico, psichico e sociale e ritrovando tutte le comodità con in più la piacevolezza di poter fare nuove conoscenze, essere accuditi e coccolati, trascorrere le giornate in modo attivo e stimolante.
La struttura si trova a soli 6 Km dall’uscita dell’autostrada di Verrès, nella Valle d’Ayas, in posizione strategica per raggiungere in breve tempo le località sciistiche di Brusson, Estoul, Champoluc e Antagnod. Questi graziosi paesi della Valle d’Ayas insieme a Challand-Saint-Victor, inoltre, nella bella stagione regalano scorci paesaggistici suggestivi e piacevoli camminate all’aria aperta.
Per gli amanti della montagna, la catena del Monte Rosa offre escursioni semplici o impegnative nel periodo estivo e un comprensorio sciistico molto vasto nel periodo invernale.